Consulting

Consulting è specializzata in sviluppo e consulenza software di alto livello per clienti esigenti, che cercano soluzioni complete e personalizzate.

Sviluppo e consulenza

La divisione Consulting è in grado di offrire ai propri clienti soluzioni concrete a problemi complessi: è specializzata nello sviluppo software di alto livello, personalizzabile e adattabile alle diverse esigenze della clientela.

 

Può vantare ormai trenta anni di esperienza nella consulenza software avanzata ed opera con due linee di attività principali, Soluzioni e Tecnologie. Lavora in collaborazione con i colleghi di Plansoft Research e con le migliori risorse selezionate, formate e aggiornate da Plansoft Academy.

 

Il team Consulting è diretto dai responsabili Angela Calamai e Martino Spighi, che possono contare sulle competenze tecniche eterogenee delle risorse interne, sia in termini di tecnologie che di settori di applicazione: dal Bancario al Diagnostico, dal Farmaceutico alla Grande Distribuzione, dalla Logistica al Transportation.

Consulting plansoft
Martino Spighi

Martino Spighi

Consulting
CEO

Martino è CEO di Plansoft e Coresponsabile della divisione Consulting, ma soprattutto rappresenta per Plansoft il punto di incontro tra la tradizione e il futuro dell’azienda: da una parte la storia, fondata su competenze e professionalità forti, e dall’altra la vision, la mission e un sistema di valori proiettato al futuro.
Attualmente supervisiona le attività di vendita e di recruiting, cura le relazioni con i clienti e si occupa della gestione e del controllo aziendale. Si occupa delle strategie future di Plansoft, della pianificazione degli obiettivi e del suo controllo.

Angela Calamai

Angela Calamai

Consulting
Sales Director

Angela è in Plansoft dal 1991, ha collaborato da subito nelle relazioni commerciali con grossi clienti e multinazionali e, successivamente, è diventata Project Manager e coordinatrice nei rapporti con la clientela.
Dal 2011 svolge il ruolo di Direttrice Commerciale, occupandosi dei piani commerciali, dei rapporti economici e dell’assegnazione
delle risorse ai rispettivi progetti di sviluppo.
E’ in grado di valutare le migliori strategie di sviluppo commerciale per Plansoft, pianificarne l’implementazione e motivare i collaboratori al raggiungimento degli obiettivi aziendali.