Partnership

Plansoft basa il suo successo sulle relazioni con svariati partner; Partnership trova le forme migliori di collaborazione con imprese, Istituzioni ed Enti.

Relazioni

Nel corso degli anni siamo cresciuti grazie sia alle competenze elevate delle persone che alle forti relazioni con i partner esterni. La divisione Partnerships si occupa proprio di questo: cura le forme di collaborazione con Imprese, Istituzioni ed Enti e le traduce in progetti e forme di finanziamento, in grado di sostenere lo sviluppo delle tecnologie che poi diventano soluzioni per i clienti.

 

Seguiamo da sempre con attenzione estrema e costante l’evoluzione del panorama tecnologico, così da recepire tempestivamente gli approcci più corretti per la crescita della cultura aziendale. Per ogni nuovo progetto che si avvia possiamo valutare al meglio quali siano gli strumenti più adeguati da utilizzare, sia economici che relazionali.

Partnership Plansoft
Gianluca Orselli

Gianluca Orselli

Partnership
Project Manager

Gianluca è Project Manager in Plansoft da più di 20 anni e ha lavorato nel tempo in svariati progetti, in partnership con multinazionali
e aziende prestigiose del territorio fiorentino.
Le sue conoscenze spaziano dagli Operating Systems (NT/2000 Workstation/2000 Server/2003 Server/XP Pro/Vista, Unix, DPS7000/AS400 Mainframes) ai linguaggi di programmazione (HTML, XML, CSS, Cobol, Power Builder) e al Database Oracle (analisi, creazione e gestione dei dbs, incluso PL/SQL con TOAD e SQL-PLUS).

La sua pluriennale esperienza di Project Manager in vari progetti interfunzionali e intersettoriali sarà al servizio della nuova divisione
Partnership di Plansoft.

iswat Blog -01-min

Progetto I-Swat

Innovation in System for Analysis
and control in Water Treatment